Per arrivare a San Vito Lo Capo dagli aeroporti di Palermo e di Trapani ci sono 2 modi: Col pullman o con un transfer privato.
Pullman
Nel primo caso, poichè non c’è la corsa diretta dagli aeroporti di Palermo e di Trapani per San Vito Lo Capo, bisogna fare scalo a Trapani e da lì prendere la coincidenza per San Vito Lo Capo.
Quindi per esempio:
Se atterrate a Palermo (Falcone/Borsellino) per arrivare a San Vito Lo Capo dovrete prendere il pullman della “Segesta” che vi porta a Trapanie da lì salire sul pullman dell’Ast che vi porta a San Vito Lo Capo.
Se invece atterrate a Trapani (Birgi) per arrivare a San Vito Lo Capo dovrete prendere il pullman dell’AST che vi porta a Trapani e da lì salire sul pullman sempre dell’AST che vi porta a San Vito Lo Capo.
Transfert privato
Quando arrivate in aeroporto o prima di partire potete prenotare un transfert privato.
Ci sono tante agenzie con cui prenotare ma chiedete sempre il transfert collettivo, ovvero aggregatevi ad altri così dividerete le spese di viaggio.
Se verrete a San Vito Lo Capo durante il week end non avrete difficoltà a trovare un transfert collettivo, ma se verrete in un infrasettimanale o in bassa stagione potreste incontrare qualche difficoltà a trovarlo allora vi conviene cercare di prenotarlo prima della partenza.
Ecco il taxi che effettua il servizio di transfert privato cui mi sono rivolta in passato, bisogna chiamare per prenotare.
Crocetour di Vito Croce 3804753014


Valuable information. Fortunate me I discovered your web site by chance, and
I am shocked why this coincidence didn’t came about in advance!
I bookmarked it.
"Mi piace""Mi piace"
thank you
"Mi piace""Mi piace"